Mercedes-Benz Classe V: la versione speciale Night Edition
Molti i dettagli stilistici di colore nero, a partire dai cerchi in lega AMG AMG a sette doppie razze da 19 pollici di diametro.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2018/05/mercedes-benz-classe-v-night-edition.jpg)
La gamma della monovolume premium Mercedes-Benz Classe V è stata ampliata alla versione speciale Night Edition, riconoscibile per i dettagli stilistici di colore nero, nonché per i paraurti sportivi sia anteriore che posteriore firmati AMG e gli inserti con il logo della divisione sportiva di Affalterbach per l’abitacolo.
Tra le caratteristiche estetiche della Mercedes-Benz Classe V Night Edition figurano le calotte degli specchietti retrovisori esterni di colore nero, la finitura della calandra di colore nero lucido, i cerchi in lega AMG a sette doppie razze di colore nero da 19 pollici di diametro e i loghi Edition sia laterali che posteriori.
[related layout=”big” permalink=”https://www.autoblog.it/post/737765/mercedes-classe-v-amg-line”][/related]
Lo specifico allestimento Night Edition prevede anche gli interni in pelle Nappa di colore nero con le cuciture a contrasto, i tappetini con il logo Edition e il cielo dell’abitacolo di colore nero. Inoltre, la dotazione di serie della Mercedes-Benz Classe V Night Edition comprende anche il pacchetto Parking Package con la telecamera a 360° per le manovra di parcheggio.
La Mercedes-Benz Classe V Night Edition è già in vendita sul mercato tedesco al prezzo di 55.260 euro, ma la consegna dei primi esemplari è prevista nel corso del prossimo mese di giugno. La relativa gamma comprende solo la versione V250d, equipaggiata con il motore diesel 2.1d a quattro cilindri da 190 CV di potenza.