Renault Mégane RS: la versione speciale Trophy da 300 CV
Disponibile in due declinazioni: una col cambio meccanico da 400 Nm di coppia massima, l'altra col cambio automatico EDC a doppia frizione da 420 Nm.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2018/07/renault-megane-rs-trophy-01.jpg)
Inoltre, la dotazione tecnica della Renault Mégane RS Trophy comprende i cerchi in lega Jerez da 19 pollici di diametro con gli specifici pneumatici Bridgestone Potenza S001, stilisticamente simili a quelli della concept car Renault Sport RS01 e caratterizzati dalla finitura diamantata e dagli inserti di colore rosso, più i freni a disco anteriore bimateriale con pinze Brembo di colore rosso.
La Renault Mégane RS Trophy è dotata anche del sistema Multi Sense per selezionare la modalità di guida, il dispositivo RS Monitor per la telemetria e il sistema RS Vision per l’illuminazione. Per quanto riguarda le colorazioni, la gamma cromatica è stata ampliata alla specifica tinta Liquid Yellow. Tra gli optional, invece, figurano i sedili sportivi anteriori Recaro in Alcantara con i poggiatesta integrati e la seduta inferiore di 20 millimetri, nonché i leggeri cerchi in lega Fuji Light da 19 pollici con gli pneumatici Bridgestone Potenza S007.