24 ore di Le Mans: la sfida di Glickenhaus
La SCG 007 LMP1 è la hypercar con cui la scuderia fondata dal produttore Jim Glickenhaus intende vincere la maratona della Sarthe nel 2020
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2018/07/scg-007-lmp1-8.jpg)
Allora dalla stagione 2021/21 la classe regina tornerà a vetture simili alle GT e quindi alle auto stradali. Saranno delle hypercars. Avranno sempre una propulsione ibrida, però meno sofisticata, più semplice e quindi molto meno costosa. L’obiettivo è arrivare ad un budget pari ad un quarto di quello attuale per la LMP1.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/03/Mr-Bean-McLaren-F1-Side-View-1024x640-1.png)
Super Car
|
La McLaren F1 di "Mr. Bean" ha necessitato di una riparazione da 1,4 milioni di sterline
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/03/GettyImages-72682334.jpg)
Super Car
|
Audi R8, è gradito il ritorno: motore V8 ibrido plug-in e oltre 900 CV
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/03/wp_drafter_383059.jpg)
Super Car
|
Bertone Runabout, la supercar da 350.000 euro arriva nel 2026
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/03/wp_drafter_382978.jpg)
Super Car
|
Una Lamborghini Diablo "fake" diventa un'attrazione a Melbourne