Nuova Mercedes-Benz Classe GLE: ecco la quarta generazione
Tutte le caratteristiche della nuova SUV medio-grande della Stella, disponibile al lancio nella versione GLE 450 con la tecnologia Mild Hybrid.
Per la nuova generazione della Mercedes-Benz Classe GLE è stata aggiornata anche la trazione integrale 4Matic con l’adozione del sistema Torque On Demand, mentre il pacchetto Offroad – disponibile come optional – garantisce ancor più prestazioni nella guida in fuoristrada. Per quanto riguarda l’equipaggiamento tecnologico, la nuova SUV della Stella è dotata del sistema multimediale MBUX con due display da 12,3 pollici e il comando vocale “Hey, Mercedes!”, ma è disponibile anche la versione avanzata a comandi gestuali.
Infine, la quarta generazione della Mercedes-Benz Classe GLE prevede anche il dispositivo Head-Up Display a colori, i fari Multibeam Led con luce abbagliante Ultra Range, i sedili anteriori elettrici con le funzioni Memory ed Energizing per migliorare la postura, nonché il sistema Blind Spot Assist attivo con l’avvertimento in uscita.