Mercedes-Benz TV on-line
La sfida tra le Case tedesche premium sembra coinvolgere anche la comunicazione televisiva on-line: dopo Audi TV (nata in un primo momento come tv satellitare), ora anche Mercedes-Benz ha il proprio canale via internet.Al debutto già oggi, con l’inaugurazione della Settimana della Moda di Berlíno, di cui la Casa tedesca è sponsor, Mercedes-Benz TV promette
La sfida tra le Case tedesche premium sembra coinvolgere anche la comunicazione televisiva on-line: dopo Audi TV (nata in un primo momento come tv satellitare), ora anche Mercedes-Benz ha il proprio canale via internet.
Al debutto già oggi, con l’inaugurazione della Settimana della Moda di Berlíno, di cui la Casa tedesca è sponsor, Mercedes-Benz TV promette una programmazione nell’arco delle 24 ore, dedicata ai temi consueti per questo genere di canali tematici: lifestyle, motori, storia, sport, innovazioni e, ovviamente, i modelli del marchio, comprese le presentazioni di nuovi modelli e le immagini dai Saloni internazionali. Presentatrice “ufficiale” è Tanja Bütler di RTL, con programmazione in lingua inglese e tedesca. Quante altre tv on-line tematiche arriveranno nei prossimi mesi?