Toyota Aygo 2018: prova su strada della citycar giapponese

Sul mercato dal 2005, la citycar giapponese si rinnova nel look e punta sulla connettività, sulla sicurezza e su nuove colorazioni.

Di stefaniaferrara
Pubblicato il 23 ott 2018
Toyota Aygo 2018: prova su strada della citycar giapponese

[blogo-video id=”929595″ title=”Toyota Aygo – La prova” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/RM4Zy6Ep-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”312950″ embed=”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”]

Settecentosessanta mila esemplari venduti, di cui un terzo solo in Italia. La nuova Toyota Aygo, nata da un “parto plurigemellare” da cui sono scaturite Peugeot 107 e Citroën c1, è quella che tra le tre, fino ad oggi, ha ottenuto il maggior successo commerciale. Lunga meno di 350 cm, è perfetta per le strade urbane, ideata per parlare ai giovani e a quanti cercano una guida “agile”. I prezzi della Toyota Aygo 2018 vanno da 10.850 euro per la x-cool a 3 porte e arrivano a 15.100 euro per le special edition x-trend e x-cite.

Toyota Aygo 2018: Com’è fatta

Ultime notizie