TechArt Magnum – una Cayenne da 620 CV
TechArt non perde certo tempo e presenta la sua nuova interpretazione della Porsche Cayenne fresca di restyling, aggiungendo 20 cavalli per raggiungere quota 620. Nelle dichiarazione del tuner tedesco “le nuove linee si sposano alla perfezione con il carattere Magnum, capace di tracciare i parametri nell’eccellenza del design e nella qualità delle lavorazioni. L’esclusivo pacchetto
TechArt non perde certo tempo e presenta la sua nuova interpretazione della Porsche Cayenne fresca di restyling, aggiungendo 20 cavalli per raggiungere quota 620. Nelle dichiarazione del tuner tedesco “le nuove linee si sposano alla perfezione con il carattere Magnum, capace di tracciare i parametri nell’eccellenza del design e nella qualità delle lavorazioni. L’esclusivo pacchetto interni “de Sede of Switzerland” e tutte le altre opzioni TechArt continuano ad essere disponibili per la Cayenne”.
Per assicurare decelerazioni ottimali è stato sviluppato un impianto frenante con pinze a 6 pistoncini e dischi da 405/38 mm all’anteriore e 4 pistoncini con dischi 365/28 mm al retrotreno.
Via | The German Car Blog