Opel: le foto spia della Insignia Sports Tourer 2019

Ad appena un anno e mezzo dal lancio è già arrivato il momento del facelift di Opel Insignia Sports Tourer. Eccola nelle prime immagini che abbiamo pizzicato sulla pista tedesca del Nurburgring.

Di Alessio Macaluso
Pubblicato il 11 ott 2018
Opel: le foto spia della Insignia Sports Tourer 2019

Guardando proprio agli interventi dei designer tedeschi notiamo nella parte anteriore della nuova Opel Insignia 2019 – una calandra più grande che in passato, così come un differente disegno della fanaleria. Al posteriore, invece, le modifiche sembrano davvero poche e degne di rilievo – relegate ad una mera modifica della grafica dei fari.   

Qualcosa di più corposo potrebbe invece arrivare dalla gamma delle motorizzazioni. Per questo capitolo il recente influsso dei francesi di PSA potrebbe farsi sentire eccome, così come dovrebbero sbarcare i più recenti sistemi di infotainment già in servizio su Peugeot e Citroen. Via libera quindi, ma viaggiamo nel campo delle ipotesi, ai nuovi motori benzina PureTech da 110 a 225 CV – buoni a tenere a bada consumi e una normativa sulle emissioni inquinanti sempre più severa. Un contenimento merito anche dell’ultimo cambio automatico a 8 marce EAT8; a questo punto sempre più vicino al simbolico trapianto dalla 308 alla Insignia che verrà.

Ultime notizie