Morgan: in arrivo la gamma “110 Anniversary”
Versione speciale dei modelli 4/4, Plus 4, Roadster e 3 Wheeler per i 110 anni di attività di Morgan.
In vista del centodecimo anniversario che sarà celebrato nel 2019, il costruttore britannico Morgan ha allestito la gamma “110 Anniversary” che comprenderà i modelli 4/4 con il motore 1.6, Plus 4 con il propulsore 2.0, Roadster con l’unità 3.7 V6 e 3 Wheeler a tre ruote.
Tutti i suddetti modelli della gamma “110 Anniversary” di Morgan saranno proposti non solo nei colori standard Sport Range, ma anche nelle speciali colorazioni Classic Range e Metallic Range elaborate dalla divisione Morgan Design. Inoltre, tutte le specifiche componenti della arricchita dotazione di serie saranno disponibili senza sovrapprezzo.
La versione “110 Anniversary” delle Morgan Plus 4 e Morgan Roadster saranno riconoscibili, esteticamente, per la cromatura frontale, il terminale di scarico sportivo e il cinturino in pelle sul cofano motore. L’abitacolo, invece, sarà caratterizzato da elementi specifici come il volante Moto-Lita in pelle o mogano, gli interni in pelle Yarwood con i sedili sportivi dotati del logo “110 Anniversary” ricamato sui poggiatesta (anche a contrasto) e la plancia in Mohair.
Per quanto riguarda la particolare Morgan 3 Wheeler, la speciale declinazione “110 Anniversary” prevede la dotazione di serie completa di interni in pelle trapuntata, sedili singoli, plancia in Mohair, cerchi in lega di colore nero come i terminali di scarico e il cofano motore colorato in tinta con il resto della carrozzeria.