Volkswagen e-Roadshow 2018: l’evento itinerante elettrico a Bari e alla Verona Marathon
Nel Volkswagen e-Roadshow 2018 sono previsti Test drive e attività per avvicinare il pubblico alla mobilità del futuro
Dopo il grande successo dell’edizione 2017 con quasi 3.000 test drive a zero emissioni, riparte l’e-Roadshow della Volkswagen, l’evento itinerante elettrico della Marca tedesca per fa avvicinare il pubblico alla mobilità del futuro. Due sono le nuove tappe che si aggiungono al tour autunnale 2018: il 20-21 ottobre a Bari, in Piazza Prefettura, e il 17-18 novembre a Verona, in Piazza Bra, in occasione della Verona Marathon, di cui la Volkswagen è Title Sponsor.
Volkswagen e-Roadshow 2018: test drive e realtà virtuale
La Marca tedesca mette a disposizione dieci e-Golf e due e-up! per i test drive, nei quali i visitatori potranno approfondire gli argomenti legati alla mobilità elettrica con piloti e formatori professionisti. Nell’area Volkswagen We, i visitatori potranno esplorare tramite degli i-Pad messi a disposizione, i nuovi servizi digitali offerti dall’ecosistema Volkswagen. Con Carport, invece, sarà possibile conoscere come si ricaricano le auto elettriche attraverso l’energia dei pannelli solari.
[related layout=”big” permalink=”https://www.autoblog.it/post/923475/auto-elettriche-piattaforma-meb-volkswagen”][/related]
Presente anche un sistema di realtà virtuale, il Virtual Experience Car Finder, che permetterà di visualizzare l’auto del futuro più adatta all’utente grazie a un processo di domande elaborate da un’intelligenza artificiale. Infine, l’e-Roadshow Volkswagen propone un assaggio di futuro grazie al Mondo del Silenzio con l’e-mobility: indossando le cuffie, si potrà scoprire il “suono del silenzio” in un ambiente privo dell’inquinamento acustico generato dai motori a combustione interna.
Volkswagen e-Roadshow 2018: l’e-PVV sconta l’IVA sulle elettriche
Per avvicinare sempre di più i Clienti all’esperienza di utilizzo delle auto a batterie e alla sostenibilità, il Progetto Valore Volkswagen Elettrico e-PVV 36 mesi permette di avere la e-up! a 199 Euro al mese e la e-Golf a 299 Euro al mese (TAN 5,99% per entrambe).Losconto è pari all’importo dell’IVA e a un valore futuro garantito del 50% sul prezzo di listino. Al termine del contratto, il Cliente potrà decidere se restituire la sua auto elettrica, acquistarla (anche con finanziamento) o sostituirla, magari con la nuova Volkswagen ID., il modello 100% elettrico di futura generazione che sarà disponibile dal 2020 e che sarà proposto a un prezzo simile a quello di una Golf TDI.