SsangYong Tivoli Juice: la Special Edition "da paura" solo per 90 fortunati

La famiglia della SsangYong Tivoli si arricchisce della versione Juice, la terza Special Edition del SUV coreano. Ma solo per 90 fortunati acquirenti e con una promozione speciale per chi la prenota online.

Di Andrea Tartaglia
Pubblicato il 30 ott 2018
SsangYong Tivoli Juice: la Special Edition

Arriva la SsangYong Tivoli Juice, la terza Special Edition della collezione E-Edition dedicata al SUV coreano. In linea con il nome, la versione Juice sarà commercializzata con l’esclusivo colore Orange Pop e il lancio avverrà esclusivamente attraverso i canali Facebook e Instagram di SsangYong. I prezzi partono da 24.500 euro chiavi in mano per la versione a benzina con cambio manuale e la promozione “da paura” pensata per il lancio della Tivoli Juice prevede un buono sconto extra di 1.000 euro, valido per immatricolazioni entro il 31 dicembre 2018 e riservato a coloro che prenoteranno la vettura tramite il canale web entro il 31 ottobre.

[img src=”https://media.autoblog.it/a/a94/ssangyong-tivoli-juice-2.jpg” alt=”SsangYong Tivoli Juice” size=”large” id=”930972″]

Attenzione però: sono solo 90 le SsangYong Tivoli Juice destinate al mercato italiano. Non c’è molto tempo – quindi – per prenotare la vettura sui canali Social della casa. Oltre all’esclusivo colore Orange Pop, la dotazione della Tivoli Juice ricalca quella della collezione E-Edition, troviamo dunque cerchi in lega leggera da 18″ con taglio diamantato black, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente con indicatori di direzione integrati, climatizzatore automatico bi-zona, battitacco in alluminio, maniglie interne cromate, smart audio system 7″ touch screen, retrocamera per visione posteriore, volante e pomello cambio rivestiti in pelle, connettività Apple Carplay e Android Auto, Radio DAB e molto altro.

[related layout=”big” permalink=”https://www.autoblog.it/post/916979/ssangyong-tivoli-arriva-la-k-collection-seoul”][/related]

Mario Verna, Direttore Generale di SsangYong Motor Italia (SYMI) ha voluto spiegare la strategia della casa coreana e il posizionamento della Tivoli Juice sul mercato italiano: “Abbiamo scelto Halloween, il momento dell’anno più indicato a proporre questa nuova versione della K-Collection – sostiene . Tivoli continua a sollecitare, anche grazie a queste versioni del tutto speciali, un pubblico giovane, attento ai dettagli, alle possibilità di personalizzazione dell’auto e anche alla capacità di condividere l’immagine della propria vettura come espressione della propria personalità. Tivoli Juice, non solo per l’innovativo colore Orange Pop che è novità assoluta ma per tutte le sue caratteristiche, rientra pienamente nell’immaginario di un’auto che vuole farsi notare da chi ama essere oltre le convenzioni diventando un gioiello della nostra Collezione speciale che continua ad arricchirsi”.

Ultime notizie