Land Rover Defender 90 SVX by Overfinch
Land Rover Defender 90 SVX by Overfinch
Overfinch ha realizzato una serie di nuove immagini per la sua particolare interpretazione del Land Rover Defender 90 SVX, messo ora in vendita per circa 55mila sterline ovvero circa 68mila euro al cambio attuale. Esternamente l’iconico fuoristrada inglese si contraddistingue per una carrozzeria caratterizzata da un contrasto cromatico realizzato dal nero e dal grigio. Il look è poi completato dai cerchi in lega “Apollo” da 18 pollici. L’abitacolo,invece, curato in ogni minimo dettaglio sfoggia pellami raffinati in pieno stile British.
Vi ricordiamo inoltre che in seguito agli ultimi aggiornamenti ricevuti il Defender ha guadagnato le colorazioni esterne Barolo Black e Havana e ha ricevuto quattro inedite tinte per il tetto, finora disponibile in Fuji White e ora proposto anche in Santorini Black, Indus Silver, Orkney Grey o Firenze Red. Nell’abitacolo sono stati poi introdotti nuovi sedili maggiormente profilati e tappezzerie esclusive, oltre all’opzione del tessuto misto pelle.
A queste migliorie si affianca l’adozione dell’impianto audio Apline Hi Line da 150W, con altoparlanti coassiali da 10 centimetri e provvisto anche di connettività Bluetooth. La Defender 2013 continua ad essere proposta con il 2.2 a gasolio da 122 CV, che garantisce uno 0-100 km/h superiore a 15 secondi ed una velocità massima di 145 km/h.