Jaguar XE: ancora più lusso e tecnologia

L'aggiornamento della berlina compatta di Jaguar porte in dote una rinnovata dinamica di guida oltre a un design più lussuoso e moderno. Anche all'interno l'abitacolo ha subito alcune modifiche, con l'introduzione di una nuova generazione del sistema di infotelematica e finiture realizzate con materiali pregiati in grado di restituire un senso di lusso ed esclusività

Di Tommaso Marcoli
Pubblicato il 27 feb 2019
Jaguar XE: ancora più lusso e tecnologia

Ridisegnati anche gli interni: la più grande novità è rappresentata dall’introduzione del nuovo sistema di infotelematica da 10″, che ha fatto il suo debutto sull’elettrica I-Pace. Questa interfaccia si base su due schermi touchscreen dai quali è possibile controllare e configurare tutti i parametri del veicolo.

Un’interfaccia grafica così moderna e accattivante, contribuisce a rendere ancora più esclusiva e lussuosa l’abitabilità della nuova Jaguar XE, che offre, inoltre, interni rifiniti con estrema cura e rivestiti con materiali pregiati. I sedili, ergonomici e con regolazioni elettriche, sono confezionati con pelle di qualità superiore con cuciture curate sin medi minimi dettagli.

Esternamente, il veicolo è stato rivisto per accentuarne il carattere maschile e muscoloso, con la griglia anteriore ora più ampia e corposa ispirata a quanto già visto sulla EV I-Pace. Anche il posteriore ridisegnato aiuta a conferire all’auto una sensazione di potenza e performance. Di ultima generazione anche i gruppi ottici full LED, ora più sottili e allungati in grado di conferire alla Jaguar XE una presenza ancora più dinamica su strada.

La nuova Jaguar XE è già ordinabile a un prezzo di partenza di 45.035 €.

Ultime notizie