Salone di Ginevra 2019: Lamborghini Aventador SVJ Roadster
Dopo la variante coupé, ecco la nuova Lamborghini Aventador SVJ Roadster da 770 CV di potenza, oltre 350 km/h di velocità massima e 0-100 in 2,9 secondi.
Esteticamente, la nuova Lamborghini Aventador SVJ Roadster è riconoscibile anche per i cerchi in alluminio Nireo abbinati agli specifici pneumatici Pirelli PZero Corsa, oppure agli pneumatici Pirelli PZero Trofeo R disponibili come optional. L’esemplare in esposizione alla kermesse svizzera è nel colore Matt Bronzo Zends con la livrea Ad Personam in Bianco Canopus, una delle 350 disponibili tra le varie personalizzazioni.
Infine, tra le altre caratteristiche della nuova Lamborghini Aventador SVJ Roadster figurano le sospensioni magnetoreologiche LMS con il 50% in più di rigidità della barra antirollio rispetto alla Aventador Roadster, gli interni in pelle e Alcantara, il lunotto posteriore ad azionamento elettrico, il display digitale in TFT, il sistema multimediale con il navigatore satellitare integrato e le modalità di guida Strada, Sport, Corsa ed Ego. In vendita dalla prossima estate, sarà prodotta in soli 800 esemplari e proposta al prezzo unitario di 387.000 euro (tasse escluse).