Audi: foto spia della nuova generazione di RS6 Avant
La nuova generazione di RS6 Avant é quasi pronta al debutto: i nostri fotografi sono riusciti a scattare qualche immagine della nuova e super sportiva station wagon di Audi. Le camuffature erano ancora piuttosto evidenti e non é stato possibili cogliere tutti i particolari, anche se alcuni dettagli erano inconfondibili. La nuova RS6 potrebbe inoltre contare su oltre 600 CV di potenza
Le ultime indiscrezioni, inoltre, sembrerebbero suggerire che il reparto Audi Sport starebbe pensando di realizzare una versione ibrida per RS6 Avant e RS7 Sportback, sfruttando la stessa unità della Porsche Panamera turbo S E-hybrid. Se così fosse, ci troveremmo davanti a due vere e proprie super car dato che la potenza complessiva ammonterebbe a 700 CV.
Non é da escludere, infine, che sia previsto un allestimento RS anche per la A6 Sedan. Per saperne di più, e forse vedere dal vivo il primo esemplare, non ci resta che aspettare settembre quando al salone di Francoforte Audi potrebbe presentare la sua nuova RS, la cui commercializzazione é attesa tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020.