Bentley Flying Spur: svelata la terza generazione

Sportiva, elegante ed esclusiva, sono queste le caratteristiche della Flying Spur. LA limousine di Bentley giunge alla sua terza generazione e si evolve aggiungendo nuovi contenuti sia dinamici che tecnici: dalle quattro ruote sterzanti al nuovo schermo per l'infotelematica il tutto in dimensioni ancora più grandi, che superano di 30 centimetri i 5 metri

Di Tommaso Marcoli
Pubblicato il 11 giu 2019
Bentley Flying Spur: svelata la terza generazione

Sotto il cofano troviamo il collaudato motore da 6.0 litri , aggiornato, in abbinamento al cambio automatico a 8 rapporti della ZF: 635 CV e 900 nm assicurano uno scatto da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi, toccando una velocità massima di 333 km/h. Potente ma agile, grazie al nuovo telaio realizzato in alluminio e materiali compositi e all’introduzione delle quattro ruote sterzanti e della trazione integrale con distribuzione della coppia variabile tra i due assi.

Migliorata anche la dotazione di sistemi di ausilio alla guida che comprende adesso di serie il Traffic Assist, City Assist e Blind Sport Warning. Le consegne delle prime Bentley Fyling Spur inizieranno nel 2020. Non è ancora noto il prezzo di listino.

Ultime notizie