Opel Insignia Country Tourer: prova su strada del 2.0 BiTurbo CDTI 210 Cv

Prova su strada della Insignia Country Tourer spinta dal biturbo a gasolio da 210 cavalli e 480 Nm di coppia.

Di Alessandro Pinto
Pubblicato il 21 giu 2019
Opel Insignia Country Tourer: prova su strada del 2.0 BiTurbo CDTI 210 Cv

[mp-video id=”985815″ title=”Opel Insignia Country Tourer: prova su strada – Video” content=”La nostra prova su strada della top di gamma della casa del fulmine: Opel Insignia Country Tourer spinta dal motore diesel biturbo da 210 Cv associato al cambio automatico a 8 rapporti e alla trazione integrale.” provider=”brid” video_brid_id=”429058″ video_original_source=”https://media.autoblog.it/4/453/opel-insigna-country-tourer-autoblog.mp4″ url=”” embed=”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”]

Molto wagon ma anche un po’ crossover, per via dell’assetto rialzato che piace ad un mercato che vuole auto sempre più poliedriche, l’Opel Insignia Country Tourer è la top di gamma della casa del fulmine che si pone un gradino sopra alle sorelle Insignia Grand Sport e Insignia Sports Tourer. Punta forte sulla tecnologia e su un prezzo accessibile per ritagliarsi il suo spazio in un segmento dove sono presenti rivali come Volvo V60 Cross Country, Mercedes Classe E All-Terrain e Audi A4 Allroad. La protagonista della nostra prova su strada è l’Insignia Country Tourer con propulsore a gasolio biturbo da 210 CV, associato al cambio automatico ad otto rapporti ed alla trazione integrale. Il suo prezzo parte da 44.400 euro.

Opel Insignia Country Tourer: com’è fatta

Ultime notizie