Nuova Opel Corsa: ecco le versioni a benzina e diesel
La gamma della nuova Opel Corsa, declinata negli allestimenti Edition, Elegance e GS Line, comprenderà le motorizzazioni 1.2 Ecotec, 1.2 Turbo e 1.5 Ecotec D.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2019/06/nuova-opel-corsa-f-01.jpg)
Tra le altre caratteristiche della nuova Opel Corsa figura anche l’altezza ridotta di 4,8 cm, oltre che la seduta del conducente ribassata di 2,8 cm. A seconda degli allestimenti, sarà dotata anche dei sistemi di assistenza al parcheggio come il Park Pilot o la telecamera panoramica posteriore a 180 gradi. Inoltre, come sistema multimediale sono previsti i dispositivi Multimedia Radio e Multimedia Navi con il display touch screen a colori da 7.0 pollici o Multimedia Navi Pro con il display touch screen a colori da 10.0 pollici, anche con i servizi Opel Connect.
Per quanto riguarda la sicurezza, la nuova generazione della Opel Corsa sarà disponibile anche con i seguenti dispositivi: fari anteriori attivi IntelliLux Led a matrice, riconoscimento dei cartelli stradali, cruise control adattivo con radar, sistema di protezione delle fiancate tramite sensori, allerta angolo cieco laterale e sistema di mantenimento della corsia Lane Keeping Assist.