Video Nuova Fiat Panda 4x4: anche Monster Truck
Nuova Fiat Panda 4x4: avvistata la versione Monster Truck in video
Come c’era da aspettarsi, dopo la campagna pubblicitaria di lancio della nuova Fiat Panda, pare che il marchio torinese abbia realizzato una versione Monster Truck della Fiat Panda 4×4. Durante il lancio della nuova Fiat Panda, Fiat ha proposto alcuni modi estremamente creativi di vedere la Panda, tra cui una versione aereo cargo, una versione su due ruote ed una variante Fiat Panda 4×4 Big Foot.
Le immagini del video, realizzate in Valle d’Aosta, mostrano una Fiat Panda 4×4 pesantemente modificata per accogliere un nuovo assetto ultra rialzato e delle enormi gomme tassellate, proprio come avviene in America con i Monster Truck. Dopo la Fiat Panda cingolata arriva quindi anche la Fiat Panda 4×4 BigFoot che rimarrà sicuramente un esercizio di stile in esemplare unico.
Ancora niente di ufficiale è trapelato dal Lingotto, anche se la possibilità che questa one-off sia stata interamente realizzata da Fiat rimane l’ipotesi più attendibile viste le precedenti iniziative di marketing realizzate rivoluzionando il look della piccola torinese. Staremo a vedere, la stagione sciistica è alle porte e Fiat potrebbe avere il veicolo giusto per il Fiat Freestyle Team.