Ricompare il mulo della Porsche Cayenne, più scatenato che mai
Sembra che sia ritornato sul vecchio circuito del Nurburgring lo strano mulo della Porsche Cayenne visto qualche tempo fa (la cosa che balzava agli occhi, quando parlammo dell’argomento la prima volta, erano le dimensioni gigantesche dei dischi freno anteriori). Sotto il cofano di questo prototipo deve essere ospitato un motore di straordinaria potenza, a giudicare
Sembra che sia ritornato sul vecchio circuito del Nurburgring lo strano mulo della Porsche Cayenne visto qualche tempo fa (la cosa che balzava agli occhi, quando parlammo dell’argomento la prima volta, erano le dimensioni gigantesche dei dischi freno anteriori). Sotto il cofano di questo prototipo deve essere ospitato un motore di straordinaria potenza, a giudicare dall’istantanea in cui l’auto compie un salto niente male.
Di cosa si tratta esattamente? Il mistero è fitto. Test di un nuovo motore? Di una nuova scocca? E’ il muletto di una super Cayenne? Di una super Panamera? Della Coupé GT erede della 928? Si tratta di una macchina (o di un propulsore o, nuovamente, di una scocca) che Porsche sta sviluppando per qualche altro costruttore?
Via | CarSpyNews