Prova Hummer H2: conclusioni
Come sapete, prima di salire sulla H2, il mio giudizio era parecchio negativo, da appassionato di auto sportive inglesi (curioso vedere il rapporto con la mia amata Seven) mi uscivano in continuazione frasi del tipo: che americanata…. la comprano solo per farsi vedere, o commenti simili non certo ammirati; in particolare ero convinto che le
Come sapete, prima di salire sulla H2, il mio giudizio era parecchio negativo, da appassionato di auto sportive inglesi (curioso vedere il rapporto con la mia amata Seven) mi uscivano in continuazione frasi del tipo: che americanata…. la comprano solo per farsi vedere, o commenti simili non certo ammirati; in particolare ero convinto che le qualità fuoristradistiche con tutto quel peso “intorno” fossero un grande bluff, e qui, devo ammettere, mi sbagliavo di grosso.
Come ho già detto la plancia e certe rifiniture sono il grande cruccio della H2 (certe plastiche sono proprio di plasticaccia!) e mai come in questi giorni ho rimpianto il park distance control (che non è presente tra i tanti optional); risulta evidente che alcune ricercatezze si mischiano a dettagli che puntano ancora alla sostanza più che alla forma, ma queste “pecche” a mio avviso diventano dettagli quando la si usa in fuoristrada, perchè questa macchina (se ci passa) supera qualsiasi ostacolo, quasi senza limiti!
Mi pregusto già la prova che faremo a breve della H1 militare!