The Mercedes Formula: le Frecce d’Argento in mostra sui navigli
Lungo i navigli, dal 6 all'8 settembre, lo spazio dedicato agli appassionati "The Mercedes Formula" che offre una panoramica sul mondo di Mercedes-AMG.
Mercedes e Ferrari, la sfida infinita. In pista e fuori: dopo la festa in piazza Duomo dei ferraristi, è il turno di Mercedes-AMG, che alimenta l’attesa per il GP d’Italia previsto domenica 8 settembre con un “performance hub” in piazza 24 aprile dedicato agli appassionati di Formula 1.
[related layout=”big” permalink=”https://www.autoblog.it/post/991100/formula-1-bottas-confermato-in-mercedes-ocon-va-alla-renault”][/related]
Si tratterà di una sorta di Fuorisalone che porterà nel cuore di Milano un’area dedicata all’impegno della divisione sportiva AMG, che spazia dalla Formula 1 ai prodotti di serie, passando per il mondo degli e-sports ma senza dimenticare l’heritage.
Nelle tre aree tematiche allestite, gli appassionati potranno ammirare da vicino la monoposto Campione del Mondo 2018 di Lewis Hamilton, oltre alla nuova Mercedes-AMG A45, spinta dal poderoso quattro cilindri da 421 CV, che sarà svelata in anteprima italiana nel ‘performance hub’ della Stella.
Lungo i navigli milanesi ci sarà spazio anche per la seconda edizione del GT Sport e-Cup by Mercedes-Benz, il torneo di videogame dedicato al Gran Turismo. Sono, inoltre, previste diverse attività di coinvolgimento del pubblico, che daranno la possibilità di aggiudicarsi gadget dedicati all’iniziativa. L’appuntamento per gli appassionati è dal 6 all’8 settembre.