Fiat Panda: ecco la versione speciale Trussardi
Caratterizzata dal look in stile Cross, la nuova Fiat Panda Trussardi è riconoscibile soprattutto per i numerosi riferimenti stilistici all'atelier italiano del Levriero.
Inoltre, il tocco sartoriale dell’atelier italiano è presente anche all’interno della Fiat Panda Trussardi, nello specifico su cinture di sicurezza, volante e selleria. Infatti, il lettering Trussardi caratterizza i tappetini e le cinture di sicurezza, mentre il logo del Levriero è presente al centro del volante in pelle. Tra le altre specifiche caratteristiche dell’abitacolo figurano i sedili con la trama di colore Marrore Melance corredati dal logo Trussardi e i fianchetti in Techno Leather di colore nero impreziositi dalle cuciture a contrasto di colore marrone, abbinati agli inediti inserti dei pannelli delle porte.
Infine, la dotazione di serie della nuova Fiat Panda Trussardi comprende l’autoradio digitale UConnect Mobile DABcon il sistema Bluetooth, lo streaming audio, il sistema di riconoscimento vocale, la presa USB e il lettore MP3, installata nella plancia di colore Caffè Italiano. La lista degli optional, invece, prevede il dispositivo Autonomous City Brake con il sistema di frenata automatica.