BMW Serie 3 Touring 2020, al volante della sesta generazione (VIDEO)
Si aggiorna dentro e fuori all'insegna della sportività. Il bagagliaio non è da record – stesso discorso per le dirette concorrenti – ma è tecnologica, premium e bella da guidare
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2019/09/bmw-serie-3-touring-prova-irace.jpg)
[mp-video id=”997374″ title=”BMW Serie 3 Touring, la video prova al volante della sesta generazione” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”471833″ video_original_source=”https://media.autoblog.it/a/a30/bmwserie3touringirace.mp4″ url=”” embed=”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”]
Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando fu introdotta sul mercato la prima BMW Serie 3 Touring. Era il 1987 quando la prima generazione sbarcò sul mercato e da allora si contano più di un milione e settecento mila vetture vendute nel mondo. E arriviamo ad oggi, alla sesta generazione, ancora più sportiva e accattivante, pensata per chi cerca una familiare premium bella da guidare e tecnologicamente avanzata. È già disponibile nelle concessionarie con tre motori benzina e tre diesel e con prezzi a partire da 41.000 euro circa.
Com’è fatta
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/GettyImages-2194063108.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2024/12/hyundai-ioniq-6.jpeg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2024/09/volkswagen-golf-r-1.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2024/07/nuova-hyundai-santa-fe-02.jpg)