Alfa Romeo 147 CoSTUME NATIONAL
Seguendo il successo della 147 Murphy&Nye, Alfa Romeo replica, presentando a Francoforte l’inedita edizione C’N’C CoSTUME NATIONAL.
Questa versione speciale della sempreverde hatchback, dedicata alla casa di moda CoSTUME NATIONAL, è frutto di una collaborazione con lo stilista Ennio Capasa: ispirata al mondo della musica – in particolare garage, indie e pop – e della street culture, è dedicata ad un pubblico giovanile e di tendenza, al quale non dispiaceranno affatto i numerosi richiami sportivi.
Su tutti il colore, uno splendido Bianco Eldorado (che assumerà il nome di Bianco Polare nella produzione in serie) cui vengono abbinati cerchi in lega bruniti da 17 pollici. Presenti anche il terminale di scarico cromato e le calotte dei retrovisori verniciate in nero scuro, oltre ai fanali posteriori scuriti. Internamente spiccano i sedili con rivestimento in pelle e Alcantara traforata, il battitacco in alluminio e il fondoscala del tachimetro rosso; anche la dotazione di serie offre tutto il necessario, con i 6 airbag uniti all’Abs con Ebd, al VDC (controllo della stabilità) e all’Asr.
Nessuna novità sotto l’aspetto motoristico, con il collaudatissimo 1,9 JTDM da 150 cavalli impegnato a muovere la splendida carrozzeria di questa serie speciale disponibile in soli 1.000 esemplari. Il prezzo non è stato ancora comunicato.
Via | Omniauto