Renault Talisman Sporter: le foto spia
Delle foto spia hanno immortalato un esemplare sotto mimetizzazione della prossima Renault Talisman Sporter.
Dopo le foto spia che hanno immortalato il restyling della Renault Talisman berlina , intercettata nello scorso mese di marzo, adesso su strada pubblicata è stata vista e fotografata quello che a tutti gli effetti è il restyling, sotto mimetizzazione della Renault Talisman Sport Tourer. Osservando attentamente le parti coinvolte dal camuffamento siamo abbastanza sicuri che la Talisman proporrà un nuovo paraurti anteriore, nuovi fari, una nuova griglia, delle nuove luci posteriori e un nuovo paraurti posteriore ridisegnato.
Se invece si dà un’occhiata più da vicino ad alcune delle foto, anche l’interno dell’auto sembra essere mascherato da una sorta di mimetizzazione. Questo suggerisce che vedremo dei miglioramenti anche nell’abitacolo, ma dubitiamo fortemente che Renault cambierà in modo significativo il layout del cruscotto. Possibile invece una console centrale rivista con nuovi dettagli e con nuove opzioni, senza dimenticare che non è da escludere l’arrivo di un sistema di infotainment aggiornato.
Probabilmente l’occasione per vederla sarà il prossimo Salone dell’Auto di Ginevra, a marzo del 2020. Sicuramente l’obiettivo di Renault è quello di alzare ancora di più l’asticella della qualità e dei contenuti, per recuperare lo svantaggio in termini commerciali con l’agguerrita concorrenza del segmento D, in cui Volkswagen Passat e Skoda Superb dominano nel Continente europeo.