DS Techeetah: la nuova monoposto DS E-Tense FE20 di Formula E
Per la riconquista dei titoli piloti e costruttori, ecco la monoposto elettrica DS E-Tense FE per la stagione 2019/2020.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2019/10/ds-e-tense-fe20-01.jpg)
Il manager Xavier Mestelan Pinon, direttore di DS Performance, ha dichiarato che “Il team ha messo a frutto l’esperienza che ci ha permesso di vincere entrambi i titoli per sviluppare ulteriormente il potenziale dell’auto. I nostri ingegneri hanno ottimizzato la maggior parte degli elementi sviluppando il nostro concetto vincente anziché ripensare completamente la vettura. Il motore, l’inverter e la scatola di trasferta si sono evoluti, ma i cambiamenti più profondi sono nel cuore dei sistemi integrati. Tutto questo ambizioso lavoro di ricerca e sviluppo mira a offrire ai piloti un’auto che permetta loro di lottare per vincere e difendere entrambi i titoli nella prossima stagione che inizierà il 22 novembre a Riyadh”.
Il manager Keith Smout, responsabile commerciale del team DS Techeetah ha commentato che “la DS E-Tense FE20 è un’evoluzione della concezione della nostra auto vincitrice del campionato. Volevamo rimanere fedeli al nostro passato e continuare a celebrare e onorare il nostro successo mantenendo l’iconica livrea nera e oro, per conquistare altri titoli. Visto da vicino, il motivo è formato dal logo con la nostra testa di ghepardo, a testimonianza dei continui sforzi con cui sosteniamo la lotta di The Big Cat Sanctuary per salvare i ghepardi e altri grandi felini, una causa che ci sta molto a cuore”.