Toyota Copen GR Sport: il ritorno della piccola spider
Prodotta da Daihatsu e sviluppata da Gazoo Racing, la nuova Toyota Coper GR Sport è destinata per il momento al solo mercato nipponico.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2019/10/toyota-copen-gr-sport-01.jpg)
Tra le altre caratteristiche della Toyota Copen GR Sport figurano i gruppi ottici sia anteriori che posteriori a led, i fari fendinebbia anch’essi a led, i dettagli della carrozzeria di colore nero, i loghi GR Sport, l’abitacolo di colore nero caratterizzato da sedili sportivi Recaro con il logo GR ricamato e inserti di colore Piano Black, più il volante Momo in pelle con le razze di colore Gun Metallic.
La Toyota Copen GR Sport è equipaggiata con il motore a benzina 660 Turbo, abbinato al cambio automatico CVT a sette rapporti – denominato Super Active Shift+ – con i paddles al volante. La vettura è già in vendita sul mercato giapponese al prezzo base di 2.380.000 yen, pari a circa 20.000 euro al cambio attuale. La gamma prevede anche la versione con il cambio manuale a cinque marce, mentre la lista degli optional comprende numerosi accessori firmati GR Parts.