Abarth F595: nuova versione speciale per la 500 più sportiva
Tutte le caratteristiche della nuova Abarth F595, equipaggiata con il motore 1.4 T-Jet a benzina da 165 CV di potenza della monoposto di Formula 4.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2021/07/abarth-f595-01.jpg)
Ecco la nuova Abarth F595, inedita versione speciale della sportiva citycar che condivide il motore con la monoposto Tatuus di Formula 4. Infatti, è equipaggiata con il propulsore a benzina 1.4 T-Jet da 165 CV di potenza e 230 Nm di coppia massima che consente di raggiungere la velocità massima di 218 km/h, accelerando da 0 a 100 in 7,3 secondi.
4 terminali di scarico e dettagli Blu Rally
Esteticamente, la nuova Abarth F595 è riconoscibile per i quattro terminali verticali del nuovo impianto di scarico Record Monza Sovrapposto, i cerchi in lega Sport da 17 pollici di colore nero opaco e la tinta Blu Rally per le calotte degli specchietti retrovisori esterni e i Dam sia anteriori che posteriori, in contrasto con le colorazioni Bianco Gara, Grigio Campovolo, Grigio Pista, Nero Scorpione, Grigio Record e Grigio Asfalto disponibili per la carrozzeria. Inoltre, sono previsti gli inserti dell’abitacolo di colore nero opaco.
Più sportività con lo Scorpion Mode
La dotazione di serie della nuova Abarth F595 è completa di fari fendinebbia, volante in pelle, sedili sportivi, sistema multimediale UConnect con il display touchscreen HD da 7,0 pollici, l’autoradio DAB, Apple Car Play e Google Android Auto, sospensioni posteriori Koni con la tecnologia FSD, modalità di guida sportiva Scorpion Mode, freni a disco ventilati anteriori da 284 mm e posteriori da 240 mm.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/model-y-2-along-the-way-desktop-cn-scaled-1-scaled.jpeg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/Polestar-introduce-le-chiavi-digitali-in-Apple-Wallet-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/wp_drafter_382301.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/wp_drafter_382285.jpg)