Blocco del traffico insolito: scimmie in lotta all'incrocio [Video]
La cosa, alle nostre latitudini, può sembrare singolare, ma in alcune aree del mondo anche dei gruppi di scimmie possono tappare un incrocio.
![Blocco del traffico insolito: scimmie in lotta all'incrocio [Video] Blocco del traffico insolito: scimmie in lotta all'incrocio [Video]](https://img.autoblog.it/hdUygu02iOXXEZ8JKlmdxuUjjVw=/1040x480/filters:quality(80):format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2021/08/blocco-traffico-scimmie.jpg)
I blocchi del traffico, dalle nostre parti, sono spesso determinati da lavori stradali o incidenti fra veicoli. In Thailandia possono prendere forma per ragioni completamente diverse. Il video odierno lo documenta. Scorrendo i fotogrammi si nota come un incrocio della città di Lopburi sia stato intasato da un incredibile assembramento di scimmie, in lotta fra loro. I mammiferi, divisi su due fronti, hanno paralizzato un’arteria di comunicazione urbana, incuranti dei bisogni degli umani.
A scatenare l’acceso confronto fra le scimmie, molto probabilmente, è stata la fame. Le minori presenze turistiche causate dal Covid 19 e le maggiori difficoltà economiche dei residenti hanno ridotto le donazioni di cibo agli animali. Questo, forse, porta a lotte per guadagnare i pochi alimenti a disposizione e i territori urbani più generosi. Ne derivano situazioni pericolose per i passanti e per gli stessi animali. A voi il filmato.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_385453.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/saab-93-used-feature-goodwin.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/3d46fc8670e213549f888c486d9528b2-1.jpg)
![Una Ferrari 512bb oltraggiata, primo lavaggio in 28 anni [VIDEO]](https://img.autoblog.it/-f8BHG4kdaiu9aMHk_QzeZiqtYg=/160x120/filters:quality(80):format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/Screenshot-2025-04-17-102608.png)