BMW Italia: Viola Mahrenbach sarà la nuova CFO dal 1° giugno
Prenderà il posto di Stefan Hofer
BMW ha annunciato nelle scorse ore una novità che riguarda la divisione italiana. In particolare, a partire dal 1° giugno 2023, Viola Mahrenbach sarà la nuova CFO di BMW Italia. Prenderà il posto di Stefan Hofer, che, a partire dalla stessa data, assumerà l’incarico di CFO di BMW AG per la regione Central and Southeastern Europe.
Laureata in Economia, Mahrenbach ha maturato una vasta esperienza in consulenza strategica, revisione contabile e consulenza fiscale. È presente all’interno di BMW dal 2016 e ha ricoperto diversi ruoli molto importanti.
Attualmente è responsabile del reparto Assets Accounting, Investment Management e Cost Accounting di BMW AG. Prima di entrare nel gruppo automobilistico tedesco, Viola Mahrenbach ha ricoperto varie posizioni nell’area Finance nei settori del lusso e dell’automotive.
Le dichiarazioni di Massimo Di Silvestre
Massimiliano Di Silvestre, presidente e amministratore delegato di BMW Italia, ha detto: “A Stefan Hofer formuliamo i nostri più sentiti ringraziamenti per la grande professionalità e la preziosa collaborazione dimostrate negli ultimi quattro anni e per avere contribuito a consolidare il successo della nostra azienda nel Paese. A Stefan formuliamo un grosso in bocca al lupo per le nuove sfide professionali all’interno del Gruppo. Contestualmente diamo il benvenuto nel team di BMW Italia a Viola Mahrenbach”.