Guida per 70 anni senza patente e assicurazione: è sempre sfuggito ai controlli
A volte succedono delle cose strane, che sfuggono alla statistica. Ecco la miracolosa invisibilità di un automobilista britannico.
A tutti sarà capitato di essere fermati da una pattuglia della polizia o dei carabinieri nell’arco della propria carriera automobilistica, magari già dai primi anni di esperienza al volante. Nel Regno Unito, invece, a un uomo non era mai stato intimato l’alt delle forze dell’ordine, in oltre 70 anni di conduzione veicolare, con l’aggravante di una guida sempre senza patente e senza assicurazione.
Non si capisce come il tizio sia riuscito a sfuggire alla paletta, ma la storia è reale. Sono stati gli stessi agenti a raccontarla, dopo averlo beccato finalmente ad un controllo a Bulwell, nel Nottinghamshire, mentre andava in giro con una Mini One.
https://www.autoblog.it/post/831453/dieci-anni-con-patente-scaduta-maximulta-a-vicenza
Il tizio, oggi 84enne, ha detto alla polizia di aver condotto dei veicoli a quattro ruote sin dall’età di 12 anni. Sempre senza certificato di guida e senza polizza assicurativa. Per fortuna non ha mai commesso un incidente e non ha mai cagionato danni economici agli altri. La sua è una storia che sa di incredibile. Anche gli stessi agenti sono rimasti basiti: “Non possiamo credere a quello che è successo“. Ovviamente, comportamenti del genere sono assolutamente stigmatizzabili e da non imitare.
https://www.facebook.com/BulwellPoliceUK/photos/a.1503333513297267/2783592505271355/?type=3
Fonte | Sky TG24