La gamma DS 4 si rinnova con nuovi allestimenti
La gamma DS 4 diventa più moderna e ricca con l'aggiunta del pacchetto Opéra e con il rinnovamento dell'allestimento Performance Line.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2022/10/ds4225etense-6343d9771d238.jpeg)
Dopo oltre dodici mesi dal lancio, la gamma DS 4 viene rinnovata con l’aggiunta di una nuova versione OPÉRA, disponibile su DS 4 e DS 4 CROSS. A questo rinnovamento partecipa anche l’aggiunta del rinnovo del pacchetto Performance Line, ora più ricco e pronto a rispondere alle esigenze del mercato. La premium car francese è in grado di affrontare la concorrenza con più frecce al proprio arco, con qualità e comfort da prima della classe.
L’allestimento Opéra
Il nuovo pacchetto Opéra è contraddistinto da sedili ad alta densità in pelle Nappa Marrone Criollo curati dalla lavorazione a cinturino d’orologio. I sedili anteriori sono riscaldati, massaggianti e raffreddati ventilati per il massimo del comfort. All’equipaggiamento di serie si sommano anche: ammortizzatori a smorzamento controllato DS ACTIVE SCAN SUSPENSION, tetto apribile, portellone posteriore elettrico in modalità mani-libere, finestrini anteriori e posteriori acustici, ricarica wireless, pedali e poggiapiedi in alluminio.
La gamma DS 4 più ampia
A disposizione, ma non di serie, c’è il DS DRIVE ASSIST 2.0 con l’implementazione di nuove funzionalità come il cambio di corsia semiautomatico, che permette di variare corsia in modo autonomo e sicuro tra 70 e 180 km/h con una semplice pressione sull’indicatore e l’adattamento della velocità consigliata. Il volante ha anche un sensore di presa che controlla continuamente se il conducente sta prestando attenzione. Sono disponibili tre trasmissioni con E-TENSE 225 ibrida plug-in, PureTech 130 benzina e BlueHDi 130 Diesel. DS 4 E-TENSE 225 ha adesso un’autonomia a zero emissioni di 62 chilometri sul ciclo combinato WLTP. Questo aumento è permesso dal miglioramento del controllo del software e da una batteria più efficiente.
Il rinnovamento di Performance Line
Le versioni PERFORMANCE LINE e PERFORMANCE LINE + hanno il badge DS Automobiles, DS 4 ed E-TENSE sulla griglia e sul portellone di colore nero. Il rivestimento inferiore della porta diventa Textured Black. DS 4 è disponibile in questo allestimento dal mese di ottobre e ordinabile presso tutti i concessionari DS STORE oppure online tramite la piattaforma dedicata del sito di DS AUTOMOBILES, Italia.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/wp_drafter_382208-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/wp_drafter_382253-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/wp_drafter_382238-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/09-BUGATTI-1rst-Mistral-Deliveries-scaled.jpg)