Mitsubishi Outlander PHEV, a breve il debutto europeo
Il prossimo primo ottobre verrà presentata a Madrid la nuova generazione di Mitsubishi Outlander che stavolta sarà ibrida plug-in
Il Mitsubishi Outlander PHEV sarà svelato il 1° ottobre a Madrid, in un evento che sarà mostrato sui canali ufficiali del marchio. Il design del nuovo SUV mette in mostra la filosofia chiamata “Sculpted Dynamism”, che si esalta nel frontale caratteristico Dynamic Shield, nella postura ampia e nelle spalle potenti che conferiscono una presenza imponente e una postura stabile, ulteriormente accentuata dalla distintiva gamma di luci full LED ad alta tecnologia.
Il sistema Plug-in hybrid
La nuova Mitsubishi Outlander è dotata di un sistema ibrido Plug-in con doppio motore e trazione integrale, con il Super All-Wheel Control che garantisce sicurezza, maneggevolezza e una stabilità superiore in tutte le condizioni. Il powertrain avanzato usa una batteria – recentemente sviluppata – ad alta capacità, che assicura un’ottima guida e grandi prestazioni grazie ad una accelerazione potente, altamente reattiva e al tempo stesso fluida. Gli interni sono una fusione di design, tecnologia e artigianato del Sol Levante, contraddistinti da ampi schermi rifiniti con materiali e dettagli di alta qualità.
Mistubishi e Yamaha insieme per la nuova Outlander PHEV
Anche l’esperienza a bordo beneficia dell’artigianato giapponese: grazie alla collaborazione estesa tra Mitsubishi Motors e Yamaha Corporation, che prevede l’approdo di sistemi audio all’avanguardia Dynamic Sound Yamaha Ultimate e Dynamic Sound Yamaha Premium. Da questa partnership è nata un’esperienza acustica senza eguali; anche la carrozzeria e gli interni del veicolo sono stati progettati con attenzione per garantire il massimo da questo nuovo sistema audio e offrire a tutti i passeggeri un ambiente sonoro straordinario, e un’esperienza di viaggio unica.
La produzione del nuovo Mitsubishi Outlander inizierà alla fine del 2024, ampliando la gamma rinnovata dell’azienda, che recentemente ha lanciato la Nuova ASX e la Nuova Colt. Il marchio giapponese è così pronto a dare battaglia in un segmento molto affollato e competitivo, puntando su caratteristiche uniche nel suo genere.