Nuova Mini Hatch: le foto spia senza camuffature
Grazie alle foto spia 'senza veli' apparse su Instagram, ecco il probabile aspetto della prossima Mini Hatch, totalmente ridisegnata nella zona posteriore.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2021/12/foto-spia-nuova-mini-hatch-01.jpg)
Ecco le foto spia ‘senza veli’ della nuova Mini Hatch, attesa sul mercato europeo nel corso del 2023. L’esemplare in questione è stato beccato in Cina, mentre gli scatti sono stati diffusi attraverso Instagram.
Totalmente ridisegnata
Esteticamente, la prossima Mini Hatch sarà riconoscibile per la zona posteriore totalmente ridisegnata. Infatti, sono previsti i fari di forma trapezoidale, più la fascia a tutta larghezza di colore nero con il lettering del modello specifico. Il frontale, invece, è in linea con lo stile dell’attuale generazione, anche se aggiornato. Inoltre, l’abitacolo è caratterizzato dal grande display touchscreen centrale di forma circolare.
Elettrica confermata
La quarta generazione della moderna Mini Hatch sarà prodotta nell’impianto britannico di Oxford, nelle varianti con la carrozzeria a tre e cinque porte. Inoltre, condividerà la piattaforma modulare FAAR. Confermata la configurazione a propulsione elettrica, sviluppata in sinergia con il partner cinese Great Wall Motors.