Home Anticipazioni Nuovo Renault Espace, il tetto è enorme

Nuovo Renault Espace, il tetto è enorme

Renault continua a svelare il futuro Espace, mostrando una vista interna del grande tetto panoramico.

Si tratta dell’ultimo teaser del futuro Renault Espace, prima del reveal previsto per il prossimo 28 marzo. Così, dopo aver ufficializzato il nome Espace e aver mostrato il design esterno, scopriamo qualcosa in più di questo grande SUV a 5 e 7 posti

Il tetto panoramico è molto grande

La sesta generazione di Espace, sempre fedele al suo DNA, prova a non deludere il piacere e il comfort dei passeggeri in abitacolo. Da sempre, quando si parla di Renault Espace, si fa riferimento a un vero e proprio salotto su ruote. Quello che scopriamo oggi, è un ultimo dettaglio prima della presentazione e sarà sicuramente tra i suoi punti di forza: si tratta di un tetto panoramico di dimensioni molto importanti.

Quello che sappiamo del nuovo Renault Espace

La lunghezza della nuova Espace raggiungerà i 4,72 metri. Questo la colloca nel segmento D-SUV, leggermente più grande, quindi, delle sue rivali. Dovrà affrontare avversari importanti come la Peugeot 5008, la Skoda Kodiaq, la SEAT Tarraco e la Nissan X-Trail. Inoltre è verrà proposta con un’offerta ampia e variegata. La nuova Renault Espace sarà commercializzata in configurazione a cinque posti (2+3) e a sette posti (2+3+2). La Casa francese pone particolare enfasi sul fatto che offrirà un’abitabilità superiore rispetto al modello attuale, anche se il nuovo modello sarà più compatto rispetto  quello che conosciamo e offrirà uno spazio longitudinale maggiore, raggiungendo i 2,48 metri fino alla terza fila di sedili. Sarà commercializzata con motori a benzina elettrificati con tecnologia mild hybrid (MHEV) e anche con versioni ibride con ricarica automatica (HEV). La trazione anteriore sarà la protagonista anche se non possiamo escludere che Renault scelga di offrire una motorizzazione con trazione integrale.

 

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →