Mobilità elettrica: Seat MÓ 125 allo stand Motoblog di Motor Bike Expo 2023
Al Motor Bike Expo 2023, in svolgimento a Verona da oggi fino a domenica, Motoblog invita tutti gli appassionati a toccare con mano il nuovo Seat MÓ 125, scooter elettrico disponibile anche nella nuova versione Performance.
In occasione di Motor Bike Expo 2023, la fiera dedicata ai motociclisti e al custom che si svolge a Verona da oggi venerdì 27 gennaio fino a domenica 29 gennaio, la mobilità elettrica in ambito urbano è protagonista presso lo stand di Motoblog, la nostra testata dedicata alle due ruote. Grazie ad una partnership ufficiale con Seat, gli appassionati potranno toccare con mano il nuovo Seat MÓ 125, scooter elettrico forte di importanti successi sul mercato italiano ed europeo.
Seat MÓ 125 Performance a Motor Bike Expo
Lo scooter è stato recentemente rinnovato con l’introduzione della variante Performance, che aggiunge una tecnologia del motore potenziata, delle sospensioni aggiornate, freni più efficienti, una sella di maggior qualità e nuovi elementi decorativi.
Il nuovo Seat MÓ è un mezzo pratico e molto efficiente. È spinto da un motore elettrico da 7,5 kW di potenza, circa 10 CV, con 11,5 kW di potenza di picco. La funzione eBoost fornisce una spinta aggiuntiva e permette di arrivare a una velocità massima di 105 km/h (per 30 secondi). La versione Performance accelera da 0 a 50 km/h in 2,9 secondi.
Autonomia di 137 km
L’autonomia di Seat MÓ 125 raggiunge i 137 km con una singola carica nel ciclo WLTP. La batteria può essere ricaricata tramite una presa domestica (anche quando è montata sul veicolo) e richiede dalle 6 alle 8 ore per una ricarica completa.