Skoda Octavia 2024: nuovo video teaser anticipa novità interessanti

Un nuovo video teaser di Skoda Octavia 2024 pubblicato nelle scorse ore anticipa alcune delle caratteristiche del rinnovato modello

Di Redazione
Pubblicato il 31 gen 2024
Skoda Octavia 2024: nuovo video teaser anticipa novità interessanti

Skoda Octavia 2024 prossima ad essere svelata tra qualche settimana, offre anticipazioni sul design esterno attraverso un nuovo video teaser diffuso sui canali social della casa automobilistica ceca, anche con il supporto di Klaus Zellmer, CEO di Skoda.

Nuovo video teaser di Skoda Octavia 2024 anticipa alcune delle caratteristiche del modello

La futura Skoda Octavia 2024, disponibile globalmente nelle varianti berlina e station wagon Combi, presenterà un design rinnovato con una griglia anteriore aggiornata, che includerà il nuovo logo Skoda al centro. La parte posteriore sarà caratterizzata da una coda rivista, con la scritta Skoda sul portellone, in linea con gli ultimi modelli del marchio.

La futura Skoda Octavia 2024 subirà un restyling completo, incorporando elementi della nuova filosofia di design del produttore e offrendo interni più tecnologici. Tra le novità anche la presenza di un quadro strumenti digitale più grande e personalizzabile con nuove visualizzazioni. La console centrale si distinguerà per uno schermo touch più grande, quasi 14 pollici, focalizzato su tutte le impostazioni. Il modello manterrà la tecnologia avanzata e le soluzioni intelligenti “Simply Clever”.

Skoda ha confermato che l’atteso aggiornamento del suo best-seller sarà ufficialmente svelato presto, anche se non sono state fornite informazioni specifiche sulla data. La gamma dei motori è stata rinnovata, con particolare attenzione ai motori benzina ora dotati della tecnologia MHEV a 48 Volt. Inoltre, saranno reintrodotti i modelli ibridi plug-in PHEV con maggiore autonomia elettrica, e il cambio automatico DSG sarà di serie nella maggior parte delle versioni. Il lancio è previsto per la tarda primavera o l’inizio dell’estate.

 

Ultime notizie