Tesla Model 3 Restyling: novità importanti per la berlina elettrica [RENDER]
Dopo i recenti avvistamenti un render ha ipotizzato le novità che caratterizzeranno Tesla Model 3 Restyling
Tesla Model 3 Restyling è una delle novità più attese tra quelle che prossimamente ci dovrebbe regalare la casa automobilistica di Elon Musk oltre ovviamente all’avvio della produzione del pickup Tesla Cybertruck. La berlina elettrica sarà presto sottoposta ad un importante aggiornamento come si è intuito dalle recenti foto spia che hanno svelato alcune novità estetiche.
Nuove ipotesi di design su Tesla Model 3 Restyling
Tesla Model 3 Restyling che è conosciuta anche con il nome di Model 3 Highland, dovrebbe essere presentata nei prossimi mesi. La sua produzione presso la gigafactory Tesla di Shanghai infatti dovrebbe partire a settembre. Nei giorni scorsi un video spia ha mostrato anche gli interni del modello dopo che precedenti scatti avevano mostrato la zona anteriore e posteriore e le relative modifiche.
A proposito di Tesla Model 3 restyling, qui vi mostriamo un render dell’utente di Twitter CYBRTRK420 che sulla base delle recenti immagini emerse ha immaginato quello che potrebbe essere l’aspetto definitivo di questa auto quando finalmente sarà svelata. A quanto pare la berlina elettrica di Tesla disporrà di un frontale rinnovato con fari più sottili e prese d’aria dalla forma leggermente diversa rispetto alla versione attuale. Anche i fari posteriori dovrebbero apparire più sottili nella nuova versione di Model 3. Per quanto riguarda invece gli interni mostrano un volante “normale” e non il controverso Joke.
L’aggiornamento di Model 3, con le sue potenziali modifiche rivoluzionarie al design e l’anticipata integrazione tecnologica avanzata, è destinato a ridefinire la posizione di Tesla nel settore automobilistico. Mentre attendiamo ulteriori dettagli, questi primi scorci dipingono l’immagine di un veicolo che fonde innovazione, estetica e funzionalità, promettendo un nuovo capitolo nell’eredità di Tesla nel design dei veicoli elettrici.