Volkswagen ID. Buzz GTX sbarca al cinema con "Venom: the last dance"

Volkswagen è entusiasta di annunciare la sua apparizione nel sequel di successo di Venom della Sony Pictures

Di Tommaso Giacomelli
Pubblicato il 25 ott 2024
Volkswagen ID. Buzz GTX sbarca al cinema con

La Volkswagen ID. Buzz, discendente del leggendario VW T1, è pronta a planare in tanti mercati importanti. Proprio in questo periodo di lancio, si sta facendo un nome anche a Hollywood: la Volkswagen ID. Buzz GTX apparirà in “Venom: The Last Dance” della Sony Pictures, un cinecomic attualmente nelle sale cinematografiche italiane.

La versione più cattiva del van di Volkswagen

Un duo forte e dinamico, il nuovo ID. Buzz GTX si presenta come il modello più potente della serie, di fatto il più potente bus VW di produzione di tutti i tempi. Con un gruppo propulsore da 250 kW (340 CV), l’ID. Buzz GTX accelera da fermo a 100 km/h in 6,5 secondi. Come si addice, l’ID. Buzz viene “Venomizzato” in un ruolo completamente nuovo: vediamo il personaggio principale Eddie Brock e Venom avvicinarsi al veicolo e trasformare l’ID. Buzz rossa in una potente GTX nera, proprio come Venom. Un prodigio del cinema e un simpatico escamotage commerciae.

Il film al cinema

Adesso diamo qualche informazione sulla pellicola “Venom: The Last Dance“: Tom Hardy ritorna nei panni di Venom, uno dei personaggi più grandi e complessi della Marvel, per l’ultimo capitolo della trilogia. Eddie e Venom sono in fuga e, braccati da entrambi i loro mondi e con una rete che si avvicina, il duo è costretto a una decisione devastante che farà calare il sipario sull’ultimo ballo di Venom ed Eddie.

Venom: The Last Dance vede protagonisti Tom Hardy, Chiwetel Ejiofor, Juno Temple, Rhys Ifans, Stephen Graham, Peggy Lu e Alanna Ubach. Il film è diretto da Kelly Marcel da una sceneggiatura da lei scritta, basata su una storia di Hardy e Marcel. Il film è prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal, Kelly Marcel, Tom Hardy e Hutch Parker. Sicuramente gli appassionati del genere correranno nelle sale a scoprire questo film, notando anche la bella ID.Buzz GTX. 

Ultime notizie