Volkswagen Multivan T7 by Delta 4x4

Il primo tuning della nuova generazione del furgone di Volkswagen.

Di Junio Gulinelli
Pubblicato il 15 dic 2021
Volkswagen Multivan T7 by Delta 4x4

Gli specialisti del fuoristrada dell’azienda tedesca Delta 4×4 hanno deciso che la settima generazione del furgone Volkswagen è una buona candidata per presentare alcuni dei suoi accessori incentrati sul mondo fuoristrada.

Sebbene a prima vista un furgone possa non sembrare il mezzo più adatto per un’avventura fuoristrada, con una serie di accessori e modifiche si può ottenere quella capacità aggiuntiva che permette di raggiungere i luoghi più remoti per un campeggio nella natura.

Sospensioni off-road

Per superare i terreni accidentati, il Delta 4×4 T7 Multivan dispone di un kit di sospensione che aumenta l’altezza da terra di 40 millimetri. Le parti includono componenti di marchi noti come Eibach e Bilstein, nonché una protezione in acciaio inossidabile con finitura nera opaca per proteggere la parte anteriore inferiore.

I parafanghi ora sono dotati di estensioni in plastica dall’aspetto più robusto, lasciando spazio a pneumatici di dimensioni più grandi. Lo specialista Delta 4×4 offrirà ai clienti due opzioni: cerchi da 18 pollici con pneumatici 255/55 R18 o cerchi da 20 pollici con pneumatici 275/40 R20.

Accessori

L’azienda sta preparando anche un portapacchi per il tetto del furgone che integra una coppia di barre luminose a LED nella parte anteriore. Inoltre ora dispone di più punti di ancoraggio in pannelli specifici installati dove prima c’erano i finestrini posteriori. Non manca un nuovo impianto di scarico per migliorare il sound del furgone.

Il nuovo Volkswagen Multivan T7 ha debuttato a giugno di quest’anno con un design completamente nuovo e un propulsore ibrido plug-in da 218 CV come grande novità meccanica. Offre inoltre una maggiore versatilità negli interni e un pacchetto completo di tecnologia, sicurezza e assistenza alla guida. In Spagna ha un prezzo di 48.195 euro.

Ultime notizie